首页 > 意大利都灵联合国暑期夏令营之旅8月8日意大利语版

All’otto agosto, Andreas Klemmer,il direttore del dipartimento di formazione del Centro internazionale dell'Organizzazione internazionale del lavoro, è stato invitato a presentare il contenuto pertinente dell'Organizzazione del lavoro delle Nazioni Unite (ILO) a’più di 150 insegnanti e studenti.



Andreas Klemmer,il direttore del dipartimento di formazione del Centro internazionale dell'Organizzazione internazionale del lavoro


L'intera lezione ha incluso la storia dello sviluppo dell'OIL, la struttura interna, le responsabilità specifiche e il quadro strategico, e gli studenti hanno mostrato grande entusiasmo per argomenti correlati. Andreas Klemmer ha fornito un resoconto dettagliato dello sviluppo dell'ILO sin dal suo inizio nel 1919,e lui ha spiegato agli studenti anche la modalità operativa interna, la responsabilità centrale, ecc.



Nella successiva sessione di domande e risposte, Wei Xiaoran ha sollevata i suoi dubbi sul potere dello stato e sui problemi di giustizia affrontati dall'ILO nella formulazione di vari piani, e Andreas Klemmer ha anche fornito spiegazioni e risposte pazienti.



                     Wei Xiaoran


Secondo il programma, un gruppo di persone hanno presi tre autobus per l'Università di Scienze e Tecnologie Alimentari nel nord-ovest del Piemonte per uno studio e una degustazione di Slow Food e il vino. Ai professionisti viene anche assegnato di spiegare lo stoccaggio e la produzione di diversi tipi di vino rosso. Assaporando diversi sapori di vino, gli studenti hanno imparato di più sui vini a cui normalmente non avrebbero potuto accedere, gettando le basi per un futuro ambiente sociale.



Infine, i membri dello staff ha fatto una breve introduzione a’ Slow Food e la storia, le caratteristiche e il curriculum dell'Università di Scienze dell'Alimentazione.



Il viaggio è stato pieno e la raccolta è stata grande.


何海玉 董蕊

北京外国语大学
北京外国语大学网络教育学院
Produced By CMS 网站群内容管理系统 publishdate:2019/05/15 13:07:09