首页 > 意大利都灵联合国暑期夏令营之旅8月14日意大利语版

Oggi è il decimo giorno degli insegnanti e degli studenti di Università degli Studi Stranieri di Pechino che frequentano il campo estivo delle Nazioni Unite, gli studenti si sono gradualmente adattati alle abitudini e ai metodi di insegnamento qui, e si sono dedicati al curriculum del campo estivo.


Alle 9 di mattina, Margarita Lalayan, Senior Project Officer di ITCILO, ha presentato agli studenti i contenuti della finanza sociale. Dopo un breve saluto con gli studenti, la signora Margarita Lalayan ha iniziato dagli obiettivi di sviluppo sostenibile e ha spiegato la relazione tra finanza sociale e obiettivi di sviluppo sostenibile dagli aspetti della costruzione di risorse e restringendo il divario tra ricchi e poveri. Dopo aver ampliato alcune conoscenze finanziarie, integreranno queste conoscenze nella vita reale e faranno valutazioni relative.



Dopo pranzo, gli studenti hanno partecipato a un'ora di studio introduttivo in italiano, e l'esibizione positiva di tutti è stata elogiata dall'istruttore.



Successivamente, gli studenti hanno preso l'autobus per il secondo museo egizio più grande del mondo, il Museo Egizio di Torino. Il Museo Egizio si trova nel centro di Torino e dista solo mezz'ora dal centro. Sono stati raccolti oltre 300.000 pezzi di reperti culturali e sono stati esposti 63.000 pezzi, che rappresentano circa un quinto di tutti i reperti culturali. Le statue dei faraoni esposte nel museo, le mummie e alcuni degli utensili viventi della gente in quel momento sembravano raccontarci storie che sono state polverose per lungo tempo.


L'apprendimento del decimo giorno e’ colorato,puo’ essere descritto come una combinazione di lavoro e riposo. Gli studenti hanno di nuovo avuto una nuova esperienza.

北京外国语大学
北京外国语大学网络教育学院
Produced By CMS 网站群内容管理系统 publishdate:2019/05/15 13:07:14